Efficace mobilizzazione generale del tessuto connettivo che agisce sugli adipociti alterati dalla cellulite, facilita l'irrorazione sanguigna migliorandone la circolazione, riduce il volume delle cellule adipose, tonifica ed ossigena, combatte il rilassamento cutaneo facilitando l'eliminazione dei liquidi in eccesso e della cellulite e grasso localizzato. Da abbinare  eventualmente al massaggio anticellulite e al pressomassaggio per un trattamento completo e facilitare l'eliminazione delle tossine.

Energica manipolazione del tessuto connettivo eseguito sulle zone specifiche del corpo dove si formano le cellule adipose
che creano la cellulite. Vengono usate tecniche per ammorbidire e "spremere" dolcemente il tessuto adiposo soffermandosi di più
sulle zone alterate. E' sempre abbinato ad altri trattamenti ed è utile e consigliabile, eseguire al termine un
trattamento di pressomassaggio o un massaggio drenante per aiutare l'eliminazione delle tossine e dei liquidi ristagnanti.

È un massaggio rilassante che induce un profondo senso di benessere e armonia utilizzando olii ed essenze profumate.
Le manovre specifiche sono eseguite con movimenti lenti, lunghi ed estremamente avvolgenti che inducono il totale rilassamento.
L'atmosfera è resa ancor più gradevole e rilassante dall'utilizzo di cromoterapia con colori distensivi ed energetici che favoriscono il riequilibrio, la giusta respirazione e il conseguente rilassamento psico-fisico della persona stimolando tutte le funzioni corporee e l'eliminazione delle tossine.